SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

zero sprechi con i formati eco-friendly

ZERO SPRECHI CON I FORMATI ECO-FRIENDLY

I dispenser hotel sono il formato più ecologico con cui le strutture ricettive possono mettere a disposizione degli ospiti i prodotti cosmetici.

Ma i vantaggi non sono solo per l’ambiente, ma anche per l’attività, che può contare su una soluzione pratica, conveniente e facile da gestire.

Tutti i vantaggi di una soluzione riutilizzabile

Ma quali sono, in pratica, i vantaggi dei dispenser? Quali i benefici per l’ambiente e per le strutture? Vediamolo insieme.

Una linea completa

I set cortesia devono offrire una vasta gamma di prodotti in dispenser. Le strutture ricettive, infatti, generalmente preferiscono lo stesso formato per tutta la linea, piuttosto che formati diversi per shampoo, bagnoschiuma e crema corpo.

I nostri set

  • Mela alle cellule staminali della mela
  • MareVita con sale marino
  • Marble con argilla nera e olio essenziale di mandorla
  • OroVerde con olio d’oliva biologico italiano
  • Reyah con olio d’Argan
  • Divinum con polifenoli dell’uva

offrono una linea completa di cosmetici di alta qualità in dispenser, da integrare con i vari kit e accessori aggiuntivi.

Zero spreco di prodotto

I dispenser hotel risolvono alla radice il problema dello spreco di prodotto. Quante volte abbiamo dovuto buttare via dei flaconi aperti ma non terminati?

Con le soluzioni ricaricabili tutto questo non accade. Come abbiamo visto nel nostro articolo sulla procedura di refill dei flaconi riutilizzabili, il dispenser si ricarica solo quando il prodotto che contiene è terminato. Una volta che il flacone è vuoto va lavato e igienizzato e quindi sull’etichetta va riportato il numero di lotto indicato sulla tanica utilizzata per il refill.

Meno rifiuti in plastica

Il dispenser non viene smaltito alla fine di un utilizzo, ma ricaricato moltissime volte. In questo modo, la struttura ricettiva abbassa il proprio impatto ambientale perché produce moltissimi rifiuti in plastica in meno.

Passare ai dispenser è una piccola modifica per la singola attività, ma un’innovazione importante per il settore dell’accoglienza. Se pensiamo alla quantità di rifiuti prodotti ogni anno da alberghi, campeggi e residence ci rendiamo conto dell’importanza di questo cambiamento.

I dispenser delle linee Mela, Marble, OroVerde da 300 ml e Reyah, inoltre, sono in plastica 100% riciclata. Oltre a ridurre i rifiuti, queste soluzioni limitano la produzione di nuova plastica, un processo estremamente inquinanti in tutte le sue fasi.

Massimo comfort per gli ospiti

Con i dispenser hotel i clienti hanno tutto il prodotto che desiderano nel modo più pratico. Se la struttura opta per il fissaggio murale, gli ospiti troveranno nel vano doccia dei pratici flaconi con pompetta all'altezza più comoda per il loro utilizzo.

I supporti a parete sono facili da montare e sono dotati di sistema antifurto. Il modo migliore per lasciare le superfici sgombre!

Massima praticità per gli addetti alla pulizia

Gli addetti alla pulizia sono senza dubbio facilitati dalle soluzioni a muro perché non devono perdere tempo a spostare i flaconi dal lavabo, dal bordo della vasca o della doccia per pulire le superfici.

Inoltre, la ricarica dalla tanica sveltisce le operazioni, perché non è più necessario procedere allo smaltimento – e al successivo ripristino – dei flaconi in ogni stanza da bagno. Con le taniche, sarà semplicissimo riempire i dispenser terminati, senza la minima fatica.

Un magazzino ordinato è la base per lavorare bene

Un altro dei vantaggi dei dispenser hotel è la loro facilità di stoccaggio. Una sola tanica compatta da 5 litri equivale a più di 150 flaconcini da 32 ml e permette di mantenere il magazzino sempre sgombro e ben organizzato.

Ci sono solo alcune semplici pratiche di buona conservazione che è bene ricordare. Le taniche vanno conservate in un luogo fresco e asciutto, lontano da luce diretta e fonti di calore. Per evitare evaporazione del profumo e perdite accidentali, è necessario assicurarsi che siano sempre ben chiuse.

In conclusione, i dispenser hotel sono soluzioni

  • Sostenibili: perché riducono gli imballaggi in plastica e limitano lo spreco di prodotto
  • Pratiche: gli addetti alla pulizia devono solo riempirli dalla tanica; gli ospiti, invece hanno a disposizione un flacone con pratica pompetta, meglio ancora se fissato al muro
  • Convenienti: a livello di ordini e trasporti, le soluzioni più capienti e compatte permettono di risparmiare moltissimo

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon domenica!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en