SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

DISPENSER BAGNODOCCIA

DISPENSER BAGNODOCCIA OROVERDE

DISPENSER "OROVERDE" IDEALE PER HOTEL E AGRITURISMO

Per un prodotto eccellente, un contenitore altrettanto prezioso: il nuovo dispenser 500 ml "OROVERDE" è un flacone con pompetta dosatrice contenente una formulazione arricchita con estratti naturali di olio d’oliva biologico italiano, indicata sia per i capelli che per mani e corpo.

La profumazione è la stessa di tutti i prodotti della linea Oro Verde: delicata e gradevole, avvolge dolcemente la pelle.

Il flacone è elegante,  ben curato nei dettagli e pratico: grazie al fissaggio a muro con supporto in plastica trasparente, può essere applicato su tutte le superfici. Il dispenser è anche dotato di chiusura antifurto. Può essere inoltre ricaricato tramite l’apposita tanica da 5 litri a cui è applicabile una pratica pompetta erogatrice che ne facilita le operazioni di riempimento.

Per ulteriori informazioni su questo e altri prodotti, o per richiedere un preventivo, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NAVIGA SUL NOSTRO SITO PER SCOPRIRE TUTTI I NUOVI PRODOTTI PER IL SETTORE ALBERGHIERO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en